Arisa%2C+passo+indietro+sulla+parrucca%3A+%26%238220%3BMerito+maggiore+attenzione%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/24/arisa-parrucca-passo-indietro-merito-maggiore-attenzione/amp/

Arisa, passo indietro sulla parrucca: “Merito maggiore attenzione”

Arisa fa un passo indietro sulla parrucca. Qualche giorno fa la cantante, al secolo Rosalba Pippa, aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con una folta chioma con frangia, chiaramente non sua. «Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata», aveva scritto nella didascalia, spiegando come tante donne ricorressero a questo stratagemma riguardo i capelli, prima fra tutte Naomi Campbell. Nelle scorse ore, invece, è tornata sui suoi passi, postando uno scatto che la ritrae nuovamente con il taglio cortissimo a cui ci aveva abituati negli ultimi mesi.

Arisa, via alla parrucca

«Io non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso», ha esordito Arisa nella lunga didascalia volta ad accompagnare la foto. «Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo così sensibile come quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo», ha poi aggiunto. Un messaggio di positività per le donne (e non solo), e un invito a tutti a guardare oltre l’aspetto esteriore, perché non è lì che si nasconde la vera essenza delle persone. «Per le piogge di likes alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no».

Il messaggio di positività

Le parole di Arisa hanno cercato di far leva sulla bellezza interiore di ogni donna, di cui l’estetica non è (e non sarà mai) lo specchio. Un messaggio di positività, che i follower della cantante non hanno potuto che apprezzare. «Io voglio essere quella che sono, amarmi senza remore e non pensare più che se fossi più bella di come sono meriterei maggiore attenzione da parte tua. Aiutami a farlo anche tu e aiuta tutte noi ad amarci un po’ di più, fai che la nostra autostima non dipenda da un like, fai che una donna possa pensare di valere e di poter stare al mondo al di là del suo aspetto fisico e di quanto riesca ad apparire f**a sui social, fa che ci sia dell’altro, osserva bene, ascolta, valuta, concedimi tempo e l’opportunità di farmi amare», ha concluso.

Exit mobile version