Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 25 al 31 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★★
Cari amici dell’Acquario, cosa volete di più dalla vita? Questa settimana il vostro cielo brilla grazie ad un poker di pianeti favorevoli. Venere non vi deluderà di certo. Mentre durante la settimana sarete presi da alcuni importanti successi professionali, il partner farà il tifo per voi… Anche se è entrato da poco nella vostra vita. Ecco perché vi aspetta un weekend romantico da fare invidia.

LAVORO ★★★★★
La vera conquista di questa settimana è tutta professionale; o meglio, economica. Se qualche settimana fa avete seminato bene, nei prossimi giorni raccoglierete i frutti. Una corposa entrata economica vi stupirà e vi regalerà una buona dose di pace. Qualcuno potrebbe ricevere un bonus aziendale o una proposta d’avanzamento di carriera.

SALUTE ★★★★★
L’aria primaverile-estiva, un inaspettato guadagno economico, le coccole di un partner che fa il tifo per voi. A questo idillio si aggiungono i favori di Saturno e Mercurio, con tutta l’energia di cui sono capaci. Fisicamente non vi siete mai sentiti meglio: noi vi vediamo già questo weekend, in riva al mare a respirare aria buona e godervi il successo di questa settimana.

Pulsante per tornare all'inizio