Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori agghiaccianti dal tombino: lo sollevano e…

Sentono rumori sospetti provenienti da un tombino in pieno centro abitato, hanno allertato i passanti. La scoperta fatta è stata surreale ed ha richiesto l’intervento di ben sette Vigili del Fuoco. La storia del “topo ciccione” ha fatto il giro del web. Il roditore infatti rimasto incastrato tra le griglie di un tombino nella città tedesca di Bensheim è diventato una vera star di Internet.

La vicenda ha avuto un lieto fine, ma tuttavia poteva finire molto peggio per il topolino trovato agonizzante, incastrato completamente nelle fessure del tombino. L’intervento degli animalisti della Berufstierrettung Rhein Neckar non è servito a liberarlo, così si è stato necessario allertare i Vigili de Fuoco, che giunti sul posto si sono subito adoperati per mettere in atto l’operazione di soccorso.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Il “topo ciccione” divenuto presto protagonista di tanti video virali sul web, ha affrontato davvero un’esperienza drammatica. Incastrato nel tombino, stava infatti rischiando di morire soffocato, stretto nella morsa. Ma l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato miracoloso. I Pompieri infatti, hanno subito cercato di utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per salvare l’animale. Sono serviti almeno sette vigili del fuoco e diversi minuti per salvare il topolino liberandolo. I volontari hanno dovuto sollevare il tombino, così il simpatico “topo ciccione” è potuto tornare a casa, nelle fogne. I primi soccorritori dichiarano: “Non riusciva a muoversi”. L’intervento dei Vigili è stato dunque fondamentale.

Pulsante per tornare all'inizio