Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vi siete chiesti perché su Google Gemma è una suora? La storia con Sirius…

Gemma è attualmente impegnata a conoscere Sirius: lui 26 anni, lei oltre 71. C’è chi incoraggia questa possibile storia d’amore e c’è chi, invece, pensa che la differenza di età sia troppa e incolmabile. Nel frattempo Galgani diventa sempre più protagonista del dating show di Maria De Filippi. Avete provato a cercarla su Google?

Perché Gemma è una “suora” su Google?

E’ lei la star di Uomini e Donne: il trono over non sarebbe lo stesso senza i suoi siparietti, messi in scena insieme a Tina Cipollari, e le sue storie d’amore che spesso naufragano lasciandola in lacrime sulla solita sediolina rossa. Nonostante le numerose delusioni, Gemma si dimostra coraggiosissima e torna a conoscere nuovi pretendenti. Ma lo sapete che se digitate il nome di Gemma Galgani su Google viene fuori suora?

Gemma su Google

Un fatto curioso: se si digita il nome di Gemma Galgani su Google, la dama viene indicata come suora. Uno scherzo ben riuscito o un’associazione errata? Non è mai stata sollevata la questione e quindi non c’è una risposta certa a questo interrogativo.

Pulsante per tornare all'inizio