Di acqua sotto i ponti ne è passata, tra Nancy Brilli e Massimo Ghini. Dopo vent’anni dalla fine della loro relazione, è stata proprio l’attrice a rimettere qualche puntino sulle i, durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo qualche tempo fa.
Nel salotto televisivo di Vieni da Me si era tornati a parlare della relazione tra Nancy Brilli e Massimo Ghini. L’attrice aveva confidato alla padrona di casa, Caterina Balivo, i retroscena di quel matrimonio appassionante e turbolento. Insieme dal 1987 al 1990, la loro storia ha senz’altro lasciato il segno. A distanza di tempo, ecco dunque svelati i retroscena di una rottura che aveva colpito il pubblico e la cronaca rosa. D’altronde, insieme erano bellissimi. Ma perché è finita?
È stata proprio lei a spiegarlo, ora che la ferita si è decisamente rimarginata. Il riferimento è stato ai suoi matrimoni ed a quel primo ‘sì’ pronunciato di fronte all’attore Massimo Ghini, con il quale Nancy Brilli è convolata a nozze molti anni fa.
“LA PRIMA VOLTA SI PUÒ DIRE CHE MI SONO SPOSATA PER ALLEGRIA PERCHÉ MI ERA MOLTO SIMPATICO MASSIMO GHINI, GRANDE ATTORE ANCHE PIUTTOSTO FIGO ALL’EPOCA E ADESSO. PERÒ DICIAMO CHE ERA MOLTO ESUBERANTE”.
Quel riferimento all’esuberanza dell’attore sembrava sottintendere da subito una certa inclinazione all’infedeltà nel loro rapporto. Una ‘frecciatina’ spiegata poco dopo, quando Nancy si è lasciata andare ad un racconto più dettagliato proprio sui presunti tradimenti dell’ex marito:
“È SUCCESSO CHE MASSIMO È UN UOMO MOLTO ACCOGLIENTE CON TUTTI E CON TUTTE E DUNQUE ERAVAMO IO LUI E ALTRE”.
Fidanzati per 6 mesi, prima che lui andasse a chiedere la sua mano al padre di lei, sono poi rimasti sposati per 3 anni e mezzo. “Il matrimonio non è andato male, è andato corto”, ha commentato lei a distanza di tempo con una certa ironia e un retrogusto, forse, amaro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More