Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il Principe Harry e Carlo ai ferri corti: guerra a corte e scontri accesi

Sempre più insistenti i rumors sull’ipotetico scontro acceso tra il Principe Carlo ed il figlio Harry. Pare che tra i due si sia creata una profonda frattura causata da un brutto distacco familiare. Che l’ex Sussex abbia scelto un’altra figura paterna?

C’è da dire che, da quando il Principe Harry si è allontanato da Buckingham Palace, con Meghan sono sempre più vicini. Il loro rapporto ha colpito la stampa britannica, che non ha esitato a considerare il fatto, come un vero e proprio schiaffo morale. Un affronto diretto a Carlo che non avrà approvato, probabilmente, il nuovo legame del figlio con il famoso produttore David Foster.

Harry e David

Foster è una vecchia conoscenza di Meghan Markle. L’ex Sussex ha frequentato le elementari nientedimeno che con la moglie, la signora Katharine McPhee. Le due donne si conoscono fin dai tempi della loro infanzia ma, dopo essersi allontanate negli anni, Meghan e Katharine si sono ritrovate con estrema sorpresa, anni dopo nell’apice del successo. Ed è proprio Katharine a parlare del rapporto solido che c’è tra Harry ed il marito David.

“Mio marito ha una vera e profonda amicizia con Harry. Sono deliziosi insieme, sembrano padre e figlio.”

Una dichiarazione, quella rilasciata dall’attrice McPhee la quale probabilmente avrà fatto tremare e non poco, Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e la dedica commovente a Luca Laurenti: “Siamo felici ma…”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio