Fabrizio Moro, cantautore 45enne e padre di Anita e Libero, ha raccontato come ha vissuto questo periodo di lockdown dovuto al Coronavirus, fra musica, famiglia e pensieri sull’amore. Sicuramente, lui come tutti noi, è stato estremamente scosso dal periodo di reclusione:
Questa quarantena mi ha dato e tolto allo stesso tempo. A livello emotivo e umano ho fatto un grande step in avanti perché prima pensavo che la libertà fosse costituita da cose più grandi, ho sempre pensato fosse collegata ad avere potere: economico, mediatico. La libertà invece è questo nuovo significato che non mi toglierà più nessuno.
Fabrizio Moro ha continuato a parlare della quarantena e dell’isolamento, spiegando di essere stato lontano dai suoi figli, avuti con l’ex compagna Giada, per più di un mese. Quando gli hanno domandato cosa gli è mancato di più, Fabrizio Moro non ha avuto dubbi:
Loro due. E la musica. Di pari passo. Senza la musica non riuscirei a essere felice e sarei un genitore frustrato. Quando è scoppiata la pandemia ero ancora in giro. Sono stato più di venti giorni in auto isolamento, chiuso dentro casa.
Non vedere i propri figli è stata chiaramente la cosa più difficile per Fabrizio Moro:
Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due. Mi sono mancati gli amici. Ho un rapporto molto passionale con le persone che frequento. Non poterle vedere è stata dura.
Fabrizio Moro non ha più ufficializzato alcuna relazione da dopo essersi lasciato con la sua ex Giada:
Non ne ho avuto modo, sono single. Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto. Soprattutto perché andando avanti con gli anni sto diventando un rompi***lioni. È difficile, me ne rendo conto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More