Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vincent Cassel, incidente in moto: paura per l’attore [FOTO]

Momenti di autentica paura hanno accompagnato le ultime ore dell’attore Vincent Cassel, star internazionale del cinema francese e americano, particolarmente noto in Italia per via della sua decennale relazione con Monica Bellucci. La star d’Oltralpe è reduce dal successo televisivo di Westworld, ennesima consacrazione su suolo USA in prodotti di alto livello; il benvenuto che ha riservato alle sue migliaia di fan non è stato però dei migliori, quando la notizia di un bruttissimo incidente in moto ha iniziato a spopolare sui social nelle prime ore della giornata.

Vincent Cassel era dunque alla guida del suo scooter nella regione aquitana, precisamente presso la località di campagna di Arbonne. Notizie esatte delle modalità del sinistro non sono state rese note, se non che la star sia stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Barritz a seguito di un brutto incidente. Si è parlato per un periodo di trauma cranico, con l’attore sbalzato di sella e rotolato sull’asfalto battendo più volte la testa. La situazione si è poi ridimensionata quando Cassel stesso ha preso la parola via social, in seguito alla dimissione dall’ospedale alcune ore dopo il sinistro.

Vincent Cassel è stato dunque sottoposto ad un breve intervento, e una volta accertata l’assenza di lesioni gravi dimesso definitivamente. Su Instagram, l’attore stesso ha sdrammatizzato, fotografandosi con la testa fasciata da un voluminoso bendaggio, ostentando un grosso occhio nero dovuto all’impatto.

Caduta dalla moto in corsa e numerose ferite alla testa per Vincent Cassel, dimesso dall’ospedale in seguito all’incidente incorso in Francia

LEGGI ANCHE Vincent Cassel e Monica Bellucci, la verità: in che rapporti sono?

Pulsante per tornare all'inizio