Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, brutto colpo per Giovanna Abate: Alchimista non si presenta in studio

Colpo di scena inaspettato per Giovanna Abate. La tronista di Uomini e Donne riceve una brutta notizia da parte del suo corteggiatore misterioso Alchimista. Il giovane ‘mascherato’ non si presenta in studio e nemmeno ad una delle esterne che aveva organizzato per la sua dama. Secondo quanto si apprende direttamente da una lettera scritta dal ragazzo, il giovane con il volto coperto dalla maschera di Salvador Dalì, sarebbe rimasto deluso da un comportamento di Giovanna e avrebbe addirittura fatto un passo indietro.

Giovanna Abate e Alchimista, si erano conosciuti online durante le settimane dell’edizione rivisitata di Uomini e Donne. La tronista romana era rimasta molto colpita dal corteggiatore misterioso e la loro ‘frequentazione’ era continuata anche quando, una volta in studio, il ragazzo aveva deciso di non mostrare il suo volto. Ma qualcosa ha rotto il loro idillio.

Alchimista deluso da Giovanna Abate

Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, Giovanna aveva deciso di rallentare la presa con uno dei suoi corteggiatori Alessandro Graziani; ma quando il pallavolista era tornato in studio perché tre dame avevano chiesto di corteggiarlo, l’Abate aveva deciso di rincorrerlo e chiedergli di tornare a corteggiarla. Questo gesto della 25 enne romana, non è piaciuto agli altri suoi corteggiatori: Sammy e Alchimista. Se il primo ha deciso di presentarsi in studio per esprimere faccia a faccia tutto il suo risentimento, il secondo ha voluto rallentare decisamente la presa. Maria De Filippi infatti, sorprendendo Giovanna Abate nella scorsa puntata di Uomini e Donne, parla di un messaggio scritto dal corteggiatore misterioso.

“È stato per me come un schiaffo per riportarmi alla realtà. Ho creduto in certi momenti che fossimo solo io e te, dimenticando il resto. Mi sono lasciato andare, ho fatto tanti passi fino a quando mi hai praticamente visto in quello stanzino. Ma hai rincorso Alessandro e la cosa mi ha riportato con i piedi per terra. Questa cosa mi ha fatto arrabbiare veramente, perché ho visto improvvisamente un’altra Giovanna, molto confusa e decisamente incoerente. Mi sei sembrata una ragazzina capricciosa e gelosa”.

Le parole de corteggiatore misterioso fanno breccia nella mente di Giovanna Abate che ne resta assolutamente sconvolta. E quando Maria De Filippi le chiede se vuole andare a parlare con Alchimista lei risponde stizzita di no. Tuttavia pare che tra i due avverrà un confronto in studio nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Nicola Vivarelli: Gemma incontenibile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio