Chicche di Velvet

Uomini e Donne, chi è Angelo? Curiosità e vita privata: dopo una convivenza durata anni…

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi televisivi più seguiti. Maria De Filippi inoltre riesce a rendere ogni puntata divertente e mai scontata: ormai si sa, il talento e la professionalità la contraddistinguono. Uno degli ultimi uomini arrivati all’interno del programma Mediaset ha fatto girare la testa già a numerose dame. Stiamo parlando di Angelo, trentottenne e Siciliano, più precisamente catanese. In moltissime hanno chiesto già informazioni sul suo conto: come al solito quando arriva una persona nuova la curiosità è alle stelle. Cosa sappiamo ad oggi di questo nuovo personaggio televisivo?

Corteggiatore fuori dalla righe?

Non si sa moltissimo della vita privata di Angelo, ma ovviamente da questo momento in poi tutto cambierà. E’ infatti risaputo che una volta entrati a far parte del mondo della De Filippi tutto venga stravolto. Proprio per questo più avanti sapremo sicuramente fornire tantissime altre informazioni sul suo conto. Da ciò che sappiamo al momento l’uomo è single, condizione necessaria per poter partecipare al programma. Tuttavia il trentottenne non è solo da poco: fino a circa sei mesi fa conviveva e questa condizione amoroso durava da parecchi anni.

Il nuovo corteggiatore del Trono Over ha dichiarato di voler trovare una donna abbastanza “folle” e quindi in grado di tenergli testa. Attualmente – durante le puntate precedenti – l’uomo è apparso un tipo molto composto e all’antica. Sebbene sia arrivato da poco negli studi della Mediaset, l’uomo ha voluto subito riconoscere la sua attenzione nei confronti di una dama. Valentina Autiero. Angelo si è infatti dimostrato volenteroso di conoscere la donna in modo più intimo e profondo, ma le cose – almeno per ora – non sono andate per il verso giusto. La Autiero infatti non si è rivelata così interessata. Sicuramente Angelo è rimasto deluso dopo aver ascoltato le parole della dama, ma non si è certo perso d’animo.

Pulsante per tornare all'inizio