Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete chi è la figlioccia di Sophia Loren? È un’attrice di Hollywood [FOTO]

Il mondo dei vip sembra essere immenso. Eppure, quel luogo ovattato tra i volti noti dello spettacolo strige legami intimi sempre più frequentemente. Per gli occhi di chi li segue, diventa curioso capire quante parentele tra i vip nascono improvvisamente, tanto da rendere la vita dei famosi ancora più interessante. Si scopre che nel mondo delle celebrities ci sono parentele e affezioni reciproche dirette ed indirette.

Molti hanno affidato la vita dei loro bambini, nelle mani dei personaggi più famosi al mondo nelle vesti di madrina e padrino. Una tra tante è Sophia Loren. La famiglia dell’attrice italiana più conosciuta al mondo è formata da un gran numero di personaggi noti. Per esempio la nipote Alessandra o la nuora Sasha Alexander, nota attrice di successo in Dr. House – Medical Division.

Ma Sophia Loren ha un altro particolare legame con una famosissima attrice, nientedimeno che hollywoodiana. Stiamo parlando di Drew Barrymore, la bambina prodigio di E.T, oggi donna è affermatissima attrice. Anni fa, l’attrice di Hollywood aveva dichiarato in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, quanto Sophia fosse una donna bellissima da sempre e che da piccolina trascorreva molto tempo a casa sua in California.

Drew ha dichiarato di aver avuto una famiglia molto complicata e nei momenti difficili andava spesso a casa della sua madrina restando letteralmente ammaliata, soprattutto quando Sophia Loren preparava dolcetti e marmellate per tutti. Se la nota attrice italiana è la madrina di Drew Barrymore, chi sarà il padrino? Non poteva che non essere una celebrities notevole come il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Stephen Spielberg.

https://www.instagram.com/p/B5lvbCdlL79/

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, debito da 20 milioni: conti in rosso

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio