Mara Venier preoccupa tutti: “Non ce la faccio più, voglio fermarmi”
Visto il successo ottenuto in questa stagione, Domenica In potrebbe continuare a far compagnia ai telespettatori fino alla fine del mese di giugno. Mara Venier, però, potrebbe non aver preso molto bene la notizia, dato che in una diretta Instagram ha dichiarato di essere molto stanca, annunciando così di avere intenzione di fermarsi.
Mara Venier preoccupa tutti: “Non ce la faccio più, voglio fermarmi”
Attraverso una diretta sui social, Mara Venier ha confidato a tutti i suoi fan di star accusando la stanchezza dopo una stagione di grandi successi. L’ultima puntata di Domenica In, infatti ha ottenuto il 17,9% di share ed è stata la trasmissione più vista della giornata.
Proprio per questo motivo, pare che i vertici Rai avessero pensato di allungare la trasmissione fino al 28 giugno. Non si sa quindi, se la conduttrice accetterà di buon grado la decisione, dato le ultime parole pronunciate sui social. Come per tutti, anche per Mara Venier è stato un periodo particolarmente difficile questo appena trascorso, caratterizzato dall’emergenza sanitaria.
Mara Venier: “Mi sono spaventata tantissimo”
Mara ha dovuto fare i conti con una grave polmonite contratta dal marito Nicola Carraro, che ne ha messo a rischio la vita:
“Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all’ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo ‘Domenica In’ ed ero distrutta. Ma lui ce l’ha fatta, l’ha superata“.
La conduttrice ha svelato qualche retroscena del programma ed in particolare, ha parlato di quella volta che aveva quasi deciso di fermarsi con la presentazione della trasmissione, a causa del Coronavirus:
“Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi […] Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio”, ha ammesso la Venier.