Mangiano+cereali+scaduti+nel+1997%3A+quando+aprono+la+scatola%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/05/22/mangiano-cereali-scaduti-nel-1997-quando-aprono-la-scatola/amp/

Mangiano cereali scaduti nel 1997: quando aprono la scatola…

Come tutti sanno dietro o sopra la confezione dei prodotti alimentari è presente una data di scadenza. Quest’ultima ovviamente dovrebbe essere rispettata, soprattutto se si parla di prodotti freschi come yogurt e latte. I protagonisti di questa storia sono da sempre molto attenti alla loro alimentazione e in una “gita” al supermercato si sono imbattuti in un prodotto molto particolare. Infatti tra i vari prodotti da acquistare per la colazione hanno messo nel loro carrello una scatola di cereali.

“Perché erano lì?”: la scoperta sconvolgente

Questa famiglia del Colorado ha acquistato una scatola di cereali nel solito supermercato. Una volta arrivati a casa ha sistemato all’interno della credenza i nuovi prodotti e il giorno dopo, nel momento tanto atteso della colazione, ha spacchettato i cereali. Tutto gli sembrava nella norma: la scatola era quella di sempre, la confezione interna anche. Una volta fatto il primo assaggio la donna ha notato immediatamente qualcosa di strano, il marito invece ha continuato a mangiarli dalla sua grande ciotola. Ecco cosa ha detto sua moglie:

“Avevo appena iniziato a mangiare e ho pensato, ‘Ha un sapore un po’ strano. Ma deve essere a posto’.”

Alla donna infatti sono venuti molti dubbi e si è alzata dalla tavola per andare a riprendere la confezione di cereali all’interno della credenza. Una volta vista la data di scadenza è preso un colpo a tutti. Sulla scatola di cartone infatti era scritta la data 1997. I cereali infatti avevano appena compiuto più di venti anni. Come mai erano nello scaffale del supermarket lo stesso? L’uomo ha immediatamente smesso di assaporare i vecchi cereali, ma probabilmente deve essere stato molto male: ne aveva già mangiati parecchi. I due coniugi hanno deciso di contattare il supermercato per spiegare l’accaduto. Per il momento nessuno è riuscito a capire il perché, ma l’ente di vendita continuerà ad indagare.

Exit mobile version