Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Uomini e Donne verso la chiusura, Giorgio Manetti sbotta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Uomini e Donne verso la chiusura stagionale, di Giorgio Manetti e le frecciatine verso Gemma, del ritorno di Gerry Scotti e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

UOMINI E DONNE: Mettiamola così, abbiamo messo la nostra vita in stand by per più di due mesi. Per noi il tempo si è cristallizzato, per i palinsesti televisivi no. Come ogni anno, tra fine maggio e inizio giugno alcuni programmi come Uomini e Donne chiudono i battenti. Quest’anno, un po’ particolare, bisesto, un po’ funesto, ha posto delle nuove condizioni: quando si avrà la pausa estiva? Abbiamo una risposta. Il 9 giugno vedremo l’ultima puntata del dating show più famoso, preparatevi.

amici

GIORGIO MANETTI: Giorgio e Gemma formavano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro rapporto è stato intenso, come un lungo giro sulle montagne russe, ma poi è finito. A distanza di tempo, i due battibeccano a distanza e, negli ultimi giorni, Manetti è intervenuto sulla conoscenza che Gemma sta portando avanti con Sirius: “Non credo però che un ragazzo di 26 anni possa avere attrazione per Gemma. Pensa davvero di baciarla? A darle un bacio profondo? […] Non avrei costruito una storia di otto mesi con la donna che vedo ora”. Parole dure. Come la prenderà la dama?

GERRY SCOTTI: Notiziona! Torna Chi vuole essere milionario? con il suo timoniere storico: Gerry Scotti. Le notizie che abbiamo arrivano proprio dal conduttore, durante un’intervista radiofonica ha dichiarato: “Faremo sicuramente una puntata a inviti, a me non piace usare la parola VIP, ma la faremo con personaggi famosi…”.ù

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Felicia Impastato”, Rai 2 “N.C.I.S”, Rai 3 “Professor Cenrentolo”, Rete 4 Quarto grado , Canale 5 Amici Speciali,  Italia 1 “Battleship”. Buona visione!

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia soffre per la separazione?

Pulsante per tornare all'inizio