Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis lava i capelli col detersivo per i piatti: “Ho fatto una caz….”

Giulia De Lellis è una giovane donna molto seguita sui social. Grazie a questi ultimi la showgirl -conosciuta a Uomini e Donne – intrattiene molto spesso tutti i suoi followers con dei consigli di bellezza. Molto spesso alle influencer vengono spediti alcuni prodotti da provare e recensire. Anche ieri la ragazza ha voluto dire la sua, questa volta provando a sfidare tutti i parrucchieri del mondo. Dalle storie Instagram presenti sul suo profilo personale infatti la De Lellis ha dichiarato di essersi fatta uno shampoo molto particolare. La bellissima Giulia ieri infatti ha avuto a che fare con alcuni impegni lavorativi e ovviamente per prepararla al meglio le hanno messo numerosi prodotti sui capelli, tra cui “un litro d’olio”. Come ha risolto il problema di grassezza del cuoio capelluto?

“Chiedo aiuto ai parrucchieri”

Anche le più esperte di bellezza ogni tanto possono sbagliare. Giulia De Lellis ieri ha infatti utilizzato un detersivo per lavare i piatti sulla sua bella chioma scura. Nelle sue IGstories la giovane donna ha dichiarato di essere tornata a casa disperata: i suoi capelli infatti erano grassissimi. Per risolvere la situazione e vedere finalmente i suoi capelli liberi da prodotti oleosi la showgirl ha deciso di farsi uno shampoo con il detersivo. Ecco cosa ha affermato la De Lellis:

“Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per i piatti. Boh sgrassa tutto, ho pensato che sgrasserà anche la cute. E devo dire che il risultato è pazzesco.”

Ovviamente la ragazza sa perfettamente che il detersivo non è il giusto prodotto da utilizzare, ma in fin dei conti almeno in questa occasione le ha risolto il problema. Giulia ha chiesto aiuto a tutti i parrucchieri presenti tra i suoi followers: “Ho forse fatto una caz…?” Inoltre ha anche inserito il famoso specchietto di Instagram in cui il pubblico può avere l’opportunità di votare con un sì o un no.

 

Pulsante per tornare all'inizio