Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani conosce la mamma di Sirius: “Mi ha detto che sono…”

Procede a gonfie vele la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 21 maggio, la donna ha addirittura ricevuto un dono dalla mamma del ragazzo.

Gemma Galgani conosce la mamma di Sirius: “Mi ha detto che sono…”

Continua a tenere banco la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il 26enne arrivato a Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese. Nonostante le critiche ricevute a causa della loro differenza di età, il giovane si è sempre dichiarato interessato a Gemma, arrivando perfino a presentargli sua mamma. Le due si sono sentite telefonicamente ed è stata la stessa Gemma a raccontare in trasmissione la loro telefonata:

La cosa più importante ed emozionante è stato quando ho salutato tua mamma – ha confessato la dama torinese, parlando con Sirius -. Mi ha detto ‘sei meravigliosa e vorrei essere lì in studio a difenderti’. È stata così protettiva, la protezione di una mamma è una cosa unica”.

Sirius ha confermato le parole della dama: “Lei comunque aveva piacere a sentirti. Sa che sono felice e non accetta che ti vengano detto certe cose […] Mi ha fatto piacere sentirti, e coinvolgere la mia famiglia”.

Tina Cipollari: “Come faccio a credere che…”

Nicola ha poi portato a Gemma un regalo comprato proprio dalla madre alla quale è profondamente legato. Di fronte al dono – un portamonete glitterato e un fermaglio per capelli – Gemma si è sciolta in lacrime. A quel punto è intervenuta la De Filippi: “Gemma questo non è un impegno, né un ingresso in casa definitivo. La madre di Nicola è fino a quando il figlio è felice. Poi il rapporto tra te e lei potrà continuare indipendentemente da quello con suo figlio”.

Nonostante le dimostrazioni da parte del cavaliere, l’opinionista Tina Cipollari continua a non credere al suo interesse: “Come faccio io a credere che tu sei qua per Gemma, per costruire un futuro insieme a lei? Non ci credo”, ha tuonato furiosa.

Pulsante per tornare all'inizio