Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Sciarelli gaffe in diretta: “Forse è lui il colpevole”

Gaffe in diretta per Federica Sciarelli, che nell’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto’, andata in onda il 20 maggio, si è lasciata andare ad una battuta sull’ospite in studio. Una battuta che non è piaciuta affatto ai telespettatori, che si sono riversati sul web per commentare l’accaduto. Ecco cosa è successo.

Federica Sciarelli gaffe in diretta: “Forse è lui il colpevole”

Una battuta davvero fuori luogo quella pronunciata da Federica Sciarelli durante l’ultima puntata di ‘Chi l’ha visto. Ospite in studio il signor Benito, che nelle scorse settimane  è stato colpito dal dramma della morte della sua amica Elvira, di cui lui stesso è stato sottoposto a tanti interrogatori da parte degli inquirenti, perché potrebbe avere a che fare con il caso in modo diretto o indiretto.

Un tema importante, quello del femminicidio, affrontato in puntata ed è stato proprio per questo motivo che le parole della conduttrice hanno provocato maggior stupore nei telespettatori. In particolare, Federica Sciarelli, facendo riferimento al nome dell’ospite ha esclamato:

“È morta una donna, c’è uno che si chiama Benito… Forse è lui il colpevole di questa storia”. Poi ha rincarato la dose: A tua mamma questo nome non piaceva, vero? Perché ha avuto la meglio tuo papà?. Visibilmente imbarazzato, l’ospite ha risposto: “In quegli anni gli uomini avevano più autorità rispetto ad oggi. A mia mamma non piaceva il nome Benito, mi voleva chiamare Vincenzo. A dire la verità, Benito non piace neanche a me: a scuola lo fraintendevano, lo associavano a un uomo forte. Non mi interessa essere forte, ma serio e preciso”.

Insomma, un vero e proprio scivolone quello della conduttrice, che è stata duramente criticata sul web. In puntata si è continuato ad indagare sulla vicenda: secondo Benito, il decesso sarebbe avvenuto per un overdose di medicinali assunti dalla donna, che lui ha ritrovato priva di vita nel capanno adiacente la propria abitazione.

Pulsante per tornare all'inizio