Eros Ramazzotti è su tutte le furie. Da quando è finita la sua storia d’amore con Marica Pellegrinelli, il cantante è spesso – suo malgrado – al centro delle pagine di gossip. Gli occhi sono sempre stati tutti puntati su di lui, nella speranza (e nella curiosità) di scoprire quanto prima chi sarà la sua prossima dolce metà. E nella maggior parte dei casi, si è ritrovato a dover smentire le numerose voci che si sono susseguite sul suo conto. Prima c’è stato il presunto flirt con Roberta Morise, poi è toccato a Sonia Lorenzin, ex tronista di Uomini e Donne.
La preoccupazione per sua figlia Aurora
In entrambi i casi, Eros Ramazzotti si è ritrovato a dover rilasciare dichiarazioni volte a smentire le voci inerenti le sue presunte nuove fiamme. Una situazione che, senza ombra di dubbio, inizia a risultare sgradevole per il cantante. «Ogni due settimane mi attribuiscono un nuovo flirt. Mia figlia legge, viaggia molto in internet, capita che legga una cosa così e mi venga a fare domande. E cosa le dico? Se non posso mettere piede fuori casa che mi fanno le foto e mi attribuiscono una nuova fiamma. Non si può far niente, non c’è rimedio», ha raccontato nel corso di un’intervista.
Le parole di Eros Ramazzotti
Una seccatura che, però, nel caso di Eros Ramazzotti si è trasformata in una vera e propria preoccupazione. «Se fossi da solo, se non avessi i figli, me ne fregherebbe poco. È pubblicità». Poi Eros ha raccontato cosa era avvenuto quando aveva iniziato a frequentarsi con la sua precedente fiamma, Marica Pellegrinelli. «Quando ho conosciuto Marica l’ho fatta conoscere ad Aurora. Ma tutte le altre storie e le cose che ho avuto prima me le sono tenute per me. È giusto che sia io a decidere quando dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna», ha spiegato.