Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dean di Una mamma per Amica è stato arrestato a 37 anni: “ubriaco e…”

Noi tutti lo ricordiamo dolce, premuroso e adorabile: era Dean in Una mamma per Amica. Oggi, a 37 anni, si è ritrovato in manette. Ma come è possibile? Ecco cosa gli è accaduto.

L’arresto

Alcuni testimoni oculari hanno raccontato agli agenti di aver visto Jared Padalecki aggredire sotto i fumi dell’alcool uno dei dipendenti del locale dal quale era uscito. La stessa sorte sarebbe toccata al direttore del locale che aveva cercato di allontanarlo visto la piega che stava prendendo la serata, ma a mettere fine alla brutta performance di Jared è intervenuta la polizia, che lo avrebbe arrestato. La serata di Jared non sarebbe finita lì, ma altri testimoni raccontano che Jared entrando nell’auto della polizia avrebbe lanciato dei soldi contro gli agenti, aggravando la sua posizione. Il tribunale avrebbe fissato una cauzione di 15 mila dollari per il rilascio dell’attore.

La carriera

Come detto in apertura, all’inizio della sua carriera Jared è stato il sogno di migliaia di ragazzine, interpretando il ruolo del dolce Dean nella serie “Una mamma per amica”. Infatti fino a oggi il suo personaggio veniva identificato come l’esempio del classico bravo ragazzo. Mentre i ragazzi lo ricorderanno come Sam Winchester nella serie di culto “Supernatural”, accanto a Jensen Ackles che interpreta Dean, il fratello maggiore. Jared Padalecki è apparso in film come “Venerdì 13” e “La maschera di cera”. Proprio recentemente era stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Chuck Norris nel reboot di “Walker Texas Rangers”.

Pulsante per tornare all'inizio