Bianca Guaccero ingrassata: “Ho messo su qualche chilo e mi sento…”

Bianca Guaccero è finalmente tornata in televisione. Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia da Coronavirus, la conduttrice 39enne ha potuto prendere nuovamente in mano le redini di Detto Fatto, il programma che presenta e che è finalmente tornato in onda. Un ritorno alla normalità di cui la donna ha dimostrato di essere grata. «Il lavoro è una benedizione l’ho sempre pensato e oggi ne sono più che mai convinta», ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Gente. Eppure, nonostante le mancasse la quotidianità a cui era abituata prima del lockdown, la Guaccero è riuscita a trarre beneficio dal momento che ha vissuto.

Bianca Guaccero e la quarantena

«Periodo difficile, certo, ma mi ha permesso di togliere il piede dall’acceleratore, di scaricare la tensione accumulata nei mesi precedenti vissuti di corsa», ha raccontato Bianca Guaccero nel corso dell’intervista. «Avevo lavorato sette giorni su sette al programma quotidiano e poi alla splendida avventura in musica di ‘Una storia da cantare’, con Enrico Ruggeri, da Napoli, per un totale di sette settimane. È stato un periodo splendido, per le soddisfazioni e per la mia crescita professionale, ma molto stancante. Era da parecchio tempo che non mi fermavo. Ora l’ho fatto. Ho avuto la possibilità di pensare alla mia vita, a che punto è arrivato il mio percorso», ha aggiunto.

L’aumento di peso

E questa nuova serenità ha portato, per Bianca Guaccero, anche un inaspettato aumento di peso. «Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me, che voglio mantenere. Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata», ha raccontato la presentatrice di Detto Fatto. Quei due chili in più che, a detta della conduttrice, le permettono di sentirsi «meglio, rigenerata, più forte e positiva».