Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria Elena Gasparini era l’ex di Andreas Muller: l’avete mai vista? FOTO

Andreas Muller, vincitore di Amici di Maria de Filippi nel 2017 e attualmente in gara per Amici Speciali, è un danzatore e ballerino italiano. Ha origini tedesche e calabresi e da piccolo viveva a Fabriano, stessa città in cui vive anche Maria Elena Gasparini. La ragazza, ballerina professionista come lui, è stata la fidanzata di Andreas Muller nella loro lunga relazione durata sette anni.

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini: la relazione durata sette anni

Nel 2016, però, dopo un infortunio di Muller, Maria Elena Gasparini e lui decidono di prendere una pausa di riflessione prima di lasciarsi. La fine della loro relazione fu annunciata sui social proprio da Andreas Muller, che richiese però massimo rispetto per una relazione importante:

Non mi sarei mai voluto trovar di fronte alla necessità di scrivere certe cose ma purtroppo mi ritrovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perchè chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni.

Al momento, Andreas Muller è impegnato in una relazione con Veronica Peparini, iniziata nel 2018 dopo essersi conosciuti proprio ad Amici, dove la donna era un’insegnante del programma. Di recente la Peparini ha anche smentito le voci di una sua possibile gravidanza, confermando di non essere incinta.

Recentemente Gaia Gozzi ha svelato un retroscena un po’ piccante e imbarazzante su Andreas Muller. Prima di esibirsi il ballerino le chiede spesso consigli, vergognandosi a volte delle proprie performance un po’ sensuali, rivelando un lato timido e riservato:

Andreas mi fa morire perchè io immagino che a casa fanno la ola quando balla senza vestiti e lui mi dice ‘a me non piace fare le cose accattivanti’.

Pulsante per tornare all'inizio