Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Vivi e lascia vivere, gran finale e retroscena su Giada: “È troppo istintiva, Nicola cerca di…”

Siamo arrivati ormai ad un passo della conclusione di ‘Vivi e lascia vivere’. La fiction di successo con Elena Sofia Ricci come protagonista, allieterà i telespettatori con la quinta e penultima puntata che andrà in onda questa sera 21 Maggio, in prima serata su Rai 1.

Le difficoltà per Laura purtroppo, non sono fine e l’arrivo a Napoli del marito Renato creduto morto, sconvolge gli equilibri della famiglia. Ma non è tutto! I rapporti con i figli diventano sempre più complicati; tant’è che Giada chiede alla madre di non essere presente alla sua laurea. E a proposito di Giada, interpretata dall’attrice Silvia Mazzieri, l’attore Riccardo Maria Manera nei panni di Nicola, rivela qualche dettaglio in più sul gran finale e su Giada.

“Giada è troppo istintiva. Nicola cerca di aiutarla con questa madre con cui lei è sempre in conflitto.”

Riccardo Manera, nella fiction di Rai 1 veste i panni del migliore amico della prima figlia di Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci. E oltre ad essere un consigliere saggio, rappresenta decisamente la coscienza che la stessa Giada non possiede.

L’attore, nella lunga intervista rilasciata a ‘Tele Sette’, ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio e su quello di Giada, che presto vedranno calare il sipario della prima stagione di ‘Vivi e lascia vivere’ esattamente giovedì prossimo. Sarà indubbiamente una puntata ricca di colpi di scena.

Riccardo come Nicola

Durante l’intervista per ‘Tele Sette’, l’attore Riccardo Manera ha raccontato della sua carriera iniziata quattro anni fa e di quanto il personaggio Nicola sia sotto alcuni punti di vista simile a lui. Figlio di due attori, ha vissuto fin da piccolo nel mondo dell’arte. E ora, che è nell’età adulta, il suo lato artistico è in piena evoluzione.

L’attore di ‘Vivi e lascia vivere’ ha inoltre affermato che il ruolo di “Grillo Parlante” lo svolge spesso anche nella sua vita privata soprattutto con gli amici. Lui cerca consigli, proprio come il suo personaggio che interpreta nella fiction Rai. E un pò come Nicola, ascolta il parere di molte persone per poi fare di testa sua.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino genitori: nasce Nina Speranza

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio