Quello tra Veronica Peparini e Andreas Muller è un amore nato nella scuola di Amici Di Maria De Filippi. I due infatti, si sono conosciuti all’interno del talent in cui lei era l’insegnante, mentre lui è stato il vincitore nel 2017. La coppia ha reso ufficiale la loro relazione a metà 2019, con un bacio sui social e ora sono più innamorati che mai. Attualmente vivono in un elegante appartamento nella Capitale.
Dove vivono Veronica Peparini e Andreas Muller [FOTO]
Galeotto fu Amici per Veronica Peparini e Andreas Muller: lei l’insegnante e lui l’allievo. Una storia davvero romantica la loro, che continua a gonfie vele. I due vivono insieme nella Capitale, in un bellissimo appartamento protagonista dei loro video condivisi sui social.
Attraverso i video delle loro coreografie, infatti, siamo riusciti a sbirciare nella loro abitazione: i colori chiari dominano l’intero appartamento, che conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza; bianche sono le coperte e i tappeti della zona giorno e anche i divani.
Nel living, la stanza in cui i ballerini si allenano, si intravedono armadietti e quadri alle pareti. Sui tavolini hanno posizionato vasetti contenenti fiori e, ai lati della stanza, anche qualche pianta. Immancabile la cabina armadio che contiene gli abiti di Veronica ed anche i suoi cosmetici e profumi preferiti. L’abitazione è dotata di un balconcino; anche qui non mancano vasi con piante e fiori, un tavolino da esterno bianco ed una meravigliosa vista sui palazzi romani.
Al settimanale Oggi, Veronica ha raccontato di come è scoppiato l’amore tra lei e Andreas:
“Era tra i miei allievi, l’ho sempre sostenuto per il grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita poi prende delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e da un anno stiamo insieme. ”
E a chi le chiede se i 26 anni di differenza si fanno sentire, lei risponde:
“Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente.”