Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton irriconoscibile, i fan senza parole: “Sembra mia nonna” [FOTO]

L’ultima apparizione di Kate Middleton fa preoccupare i fan: nel collegamento video, infatti, la duchessa è apparsa con il viso stanco e la pettinatura e l’outfit scelto non hanno di certo aiutato.

Kate Middleton irriconoscibile, i fan senza parole: “Sembra una nonna” [FOTO]

Abitino rosso e bianco a roselline con colletto finemente ricamato e capigliatura vaporosa, a onda: così Kate Middleton si è mostrata in video chiamata ai sudditi britannici. La duchessa, insieme a suo marito William, è ricomparsa in collegamento video per sostenere una causa che le sta molto a cuore, sostenendo chi soffre di problemi mentali.

Ma né l’abito né la pettinatura sono piaciuti ai suoi sostenitori che hanno notato, come negli ultimi tempi ‘non sarebbe più la stessa, ma che sarebbe invecchiata velocemente‘. «La duchessa dimostra più dei suoi 38 anni» si legge tra i vari commenti.

In tanti hanno anche azzardato l’ipotesi che il precoce invecchiamento sia dovuto ai protocolli reali da rispettare per diventare una vera e propria regina, in attesa di ricoprire quel ruolo tanto desiderato, ma che porta con sé anche tanta ansia a preoccupazione.

Kate Middleton quarto figlio in arrivo? L’indiscrezione

Una possibile spiegazione potrebbe essere che, recentemente, la duchessa si è liberata dello staff di corte per non rischiare con l’emergenza sanitaria e rimanere in sicurezza con William e i figli. Quindi, per le interviste è stata costretta a truccarsi da sola.

Qualcuno invece ha anche pensato che dietro a questo stress si possa celare una nuova crisi con William. Qualche tempo fa, infatti, si era parlato di un tradimento di William con una delle migliori amiche della coppia. Nulla è stato confermato, anche se la donna è stata prontamente allontanata da Buckingham Palace.

E infine c’è anche chi parla di una quarta gravidanza in arrivo. Una notizia che nelle ultime settimane si sta facendo sempre più insistente sul web.

Pulsante per tornare all'inizio