Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: X-Factor incontra Uomini e Donne, Pieraccioni vs Raffella Mennoia

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di  X-Factor che incontra Uomini e Donna, di Leonardo Pieraccioni e del botta e risposta con Raffaella Mennoia, di Sabrina Salerno e la sua paura e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

X-FACTOR: Cosa avranno mai in comune X-Factor e Uomini e Donne? All’apparenza nulla, ma attenzione c’è un nome… Muriel Bassi. Ve la ricordate? Era una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta. Sembra che la giovane abbia alte aspirazioni canore e che abbia preso parte ai provini di X-Factor. In bocca al lupo!

LEONARDO PIERACCIONI: Nelle ultime ore si è verificato un botta e risposta inconsueto: da una parte Leonardo Pieraccioni, dall’altra Raffaella Mennoia. Pieraccioni ha espresso un desiderio pubblicamente: “Questo è un appello pubblico. Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. Mennoia non ha preso tempo e ha risposto: “Ti aspettiamo!”. Gatta ci cova?

SABRINA SALERNO: Sabrina Salerno ha raccontato ai suoi follower di non essere ancora pronta ad affrontare il mondo esterno, tanto da sostenere che: “uscirò di casa quando sarà pronto il vaccino”.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Vivi e lascia vivere”, Rai 2 “Made in Arteteca”, Rai 3 “Rush”, Rete 4 Dritto e Rovescio , Canale 5 “In questo mondo di ladri”,  Italia 1 “Hunger games”. Buona visione!

vivi e lascia vivere

Pulsante per tornare all'inizio