Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: nasce Nina Speranza

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta: è infatti nata la loro primogenita, Nina Speranza. La notizia è stata condivisa su Instagram dall’attore, che ha pubblicato una tenera foto in bianco e nero delle loro tre mani. Luca Argentero, come didascalia dello scatto, ha scritto un semplice “Noi”, seguita dal nome e cognome della nuova arrivata. Immediati gli auguri di vari colleghi dello spettacolo, come Valeria Solarino e Nicoletta Romanoff:

luca argentero

Il parto doveva avvenire proprio in queste settimane di maggio ed erano state molte le foto col pancione di Cristina Marino e l’entusiasmo di Luca Argentero, che aveva detto:

Il regalo più bello è qua.

I due neogenitori avevano dichiarato di stare insieme nel 2017, provocando scandalo ai tempi. Luca Argentero si era infatti separato da poco da Myriam Catania, attrice e che era stata sua moglie per ben dieci anni. La grande differenza di età di Cristina Marino e Argentero, tredici anni, aveva poi fatto il resto. Ora però la coppia è felice e la Marino aveva ammesso a Gente che Nina Speranza è solo il primo dei molti figli che in realtà vorrebbero:

Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio.

La moglie di Luca Argentero aveva poi ammesso che non riesce proprio a stare ferma, amando dedicarsi ai suoi numerosi hobby, come ad esempio lo yoga e il giardinaggio:

Allenarmi mi salva, innanzitutto l’umore. E quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie.

Durante la gravidanza, svoltasi negli ultimi pesi in pieno Coronavirus, Luca Argentero si era rivelato felice, ma anche ansioso, come aveva confessato a Storie Italiane:

Sto vivendo tutto con grande gioia, anche se sembra un paradosso. Anche con un pelo d’ansia.

Pulsante per tornare all'inizio