Anticipazioni TV

Enrico Brignano torna in tv: data e orario del nuovo spettacolo

Si prepara finalmente a tornare in televisione Enrico Brignano, vittima come tanti altri della ri-programmazione dei palinsesti incorsa nelle settimane del Covid e dell’emergenza sanitaria nazionale. Inizialmente previsto per aprile, lo spettacolo del comico romano UN’Ora Sola Vi Vorrei è finito però messo da parte, in attesa di un periodo migliore per trovare la via della rete. Dopo due mesi di attesa, è dunque un altro speciale di Brignano a riportare l’attore in televisione, con il film dello spettacolo “Tutto Casa e Teatro“.

Nuova prima serata per Enrico Brigano dopo la sospensione del recente show causa Covid: “Brignano Tutto Casa e Teatro” è pronto a debuttare a giugno

Sarà dunque lo spettacolo invernale di Enrico Brignano a rilanciare ancora una volta il comico il televisione, dopo il successo dei precedenti exploit. Se lo show di aprile è infatti momentaneamente sospeso, la precedenza sarà data all’altro grande speciale registrato nei mesi precedenti al Covid; “Brignano tutto Casa e Teatro”,come rivelato da TvBlog, vedrà dunque il performer romano impegnato di fronte a seimila persone, per l’occasione accompagnato da un’orchestra e da un corpo di ballo tutti per lui.

Il ritorno di Enrico Brignano vedrà dunque il comico impegnato in uno show di canto e ballo, con numeri originali composti per l’occasione. Uno spettacolo di alto livello, che varrà come al solito la prima serata allo storico intrattenitore; l’orario previsto sono infatti le 21:20, su Rai 2. La data scelta per la messa in onda è quella del prossimo primo giugno, dunque lunedì. L’annunciato successo servirà probabilmente a sbloccare la programmazione anche del secondo live registrato, forse per i prossimi mesi.

LEGGI ANCHE Floria Canto e Enrico Brignano: “Io gli dò il secondo figlio, ma lui…”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi rivela di essere stata additata come colpevole della rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta la riconciliazione con la sorella Paola dopo anni di separazione e la… Read More

4 minuti Fa

Stasera in TV: i film consigliati per Mercoledì 26 Marzo in prima serata

Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More

31 minuti Fa

28 marzo: oroscopo, almanacco, eventi storici, proverbio e santo del giorno

Il 28 marzo 2025 segna l'87° giorno dell'anno, con celebrazioni per San Guntranno e previsioni… Read More

33 minuti Fa

“Chiara Iezzi parla della colpevolizzazione dopo la rottura con Paola”

Chiara Iezzi riacquista il legame con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre intraprende… Read More

37 minuti Fa

“Chiara Iezzi racconta la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con Paola”

La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di tensioni,… Read More

41 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di separazione, la sua… Read More

1 ora Fa