Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Enrico Brignano torna in tv: data e orario del nuovo spettacolo

Si prepara finalmente a tornare in televisione Enrico Brignano, vittima come tanti altri della ri-programmazione dei palinsesti incorsa nelle settimane del Covid e dell’emergenza sanitaria nazionale. Inizialmente previsto per aprile, lo spettacolo del comico romano UN’Ora Sola Vi Vorrei è finito però messo da parte, in attesa di un periodo migliore per trovare la via della rete. Dopo due mesi di attesa, è dunque un altro speciale di Brignano a riportare l’attore in televisione, con il film dello spettacolo “Tutto Casa e Teatro“.

Nuova prima serata per Enrico Brigano dopo la sospensione del recente show causa Covid: “Brignano Tutto Casa e Teatro” è pronto a debuttare a giugno

Sarà dunque lo spettacolo invernale di Enrico Brignano a rilanciare ancora una volta il comico il televisione, dopo il successo dei precedenti exploit. Se lo show di aprile è infatti momentaneamente sospeso, la precedenza sarà data all’altro grande speciale registrato nei mesi precedenti al Covid; “Brignano tutto Casa e Teatro”,come rivelato da TvBlog, vedrà dunque il performer romano impegnato di fronte a seimila persone, per l’occasione accompagnato da un’orchestra e da un corpo di ballo tutti per lui.

Il ritorno di Enrico Brignano vedrà dunque il comico impegnato in uno show di canto e ballo, con numeri originali composti per l’occasione. Uno spettacolo di alto livello, che varrà come al solito la prima serata allo storico intrattenitore; l’orario previsto sono infatti le 21:20, su Rai 2. La data scelta per la messa in onda è quella del prossimo primo giugno, dunque lunedì. L’annunciato successo servirà probabilmente a sbloccare la programmazione anche del secondo live registrato, forse per i prossimi mesi.

LEGGI ANCHE Floria Canto e Enrico Brignano: “Io gli dò il secondo figlio, ma lui…”

Pulsante per tornare all'inizio