Con le riaperture della fase 2, tutti provano a respirare un po’ il ritorno alla normalità. Anche il premier Giuseppe Conte ha passeggiato per le strade di Roma e l’incontro con il parrucchiere è diventato virale.
Giuseppe Conte in giro per le vie di Roma
Era attesissima in tutta Italia la riapertura delle attività che ha preso il via con la Fase 2. A suscitare particolare interesse è stata di certo quella dei parrucchieri ed estetisti, che tra rincari e file sono tornati a lavorare a pieno regime. Dopo mesi di chiusura, infatti, tanti italiani e italiane non vedevano l’ora di sistemare i capelli, le unghia e fare la ceretta in vista dell’estate.
Il premier Giuseppe Conte ha deciso di dare un’occhiata di persona alla situazione, facendo una passeggiata per le vie di Roma, e parlando con alcuni commercianti. Ma lo scambio di battute con un barbiere è diventato subito virale facendo il giro del web: ecco cosa si sono detti.
Lo scambio di battute col parrucchiere è virale
Giuseppe Conte ha pensato di fare una passeggiata per le strade della Capitale, e trovandosi nel centro storico ha parlato con alcuni commercianti che hanno riaperto dopo il lungo lockdown.
A suscitare interesse lo scambio di battute con un parrucchiere, che quando ha visto entrare all’interno della propria attività il premier ha chiesto se volesse un taglio di capelli. Ma Giuseppe Conte ha risposto simpaticamente: “Grazie, ma lo faccio da solo…”. Già in precedenza, infatti, aveva confessato di aver imparato a farlo da ragazzo e di cavarsela discretamente.
Subito dopo Conte è entrato in un bar in via in Lucina e al barista che chiedeva se volesse un caffè, Giuseppe Conte ha risposto con un’altra battuta:
Confesso che oggi sono senza soldi…
LEGGI ANCHE: Lady Diana e Flavio Briatore: “Fu un momento speciale…”