Uomini e Donne chiude: Tina Cipollari fa un appello a Maria De Filippi
Le indiscrezioni ormai sembrerebbe sempre più confermate: Uomini e Donne chiude; e Tina Cipollari fa un appello in merito alla sospensione del programma a Maria De Filippi. Se infatti i fan del dating show avevano sperato in un ritorno della trasmissione senza interruzioni, potrebbero rimanerne delusi. L’appuntamento delle 14,45 su Canale 5 era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19; era ripreso dopo qualche settima con una versione rivisitata (Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno conosciuto alcuni pretendenti attraverso le chat online). Infine dal 4 maggio il programma è tornato nella sua veste classica, seppur con qualche misura necessaria.
I fan di Uomini e Donne forse avevano sperato che, vista la sospensione dovuta alla pandemia, quest’anno il dating show avrebbe rinunciato alla pausa estiva. Ma la verità sembra essere un’altra.
Annunciata la sospensione di Uomini e Donne
A diffondere le voci indiscrete sulla chiusura del programma condotto da Maria De Filippi è DavideMaggio.it. che annuncia l’ultima puntata di Uomini e Donne prevista per il Venerdì 5 giugno. Seppur non sia arrivata conferma ufficiale da parte della redazione, le voci sembrerebbero confermate. Il programma va in vacanza per tornare in onda a settembre. Nel frattempo in merito alla sospensione del dating show arriva anche un appello di Tina Cipollari. Pare infatti che l’opinionista storica della trasmissione, si sia rivolta alla conduttrice chiedendole di allungare Uomini e Donne fino a tutto giugno. La richiesta di Tina sembra riferirsi alla curiosità di scoprire come andrà a finire la storia tra Gemma Galgani e il suo corteggiatore 26 enne Nicola Vivarelli (detto Sirius). La richiesta dell’opinionista, mista allo scetticismo verso questa nascente love story, pare chiara; la Cipollari infatti ha detto alla De Filippi:
“No Maria, devi allungare fino a giugno perché io voglio vedere che succede…”.
La conduttrice accoglierà l’appello della sua storica opinionista?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sirius abbandona lo studio: Gemma piange disperata