Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta traditrice seriale: “Ha tradito Filippo, ma anche gli altri…”

Li vediamo insieme, mano nella mano, da una vita. Lei è la regina, lui il re. Si amano, o almeno è quello che abbiamo sempre creduto vedendoli fianco a fianco fronteggiare le crisi a palazzo e ridere nei momenti gioiosi. Oggi si parla di Carlo e Camilla e di un figlio segreto, poi dell’addio dei duchi di Sussex, Harry e Meghan e, infine, del fatto che Elisabetta potrebbe abdicare da un momento all’altro per lasciare spazio a William e Kate, futuri re e regina di Inghilterra. Un tempo, nemmeno troppo lontano, però, si parlava di un tradimento, un tradimento che avrebbe potuto distruggere l’immagine che oggi abbiamo della royal family.

La Regina Elisabetta traditrice seriale

A dichiararlo è stato Antonio Caprarica, giornalista Rai che per moltissimi anni ha vissuto a pochi passi da Buckingham Palace. Secondo quanto riportato, la regina Elisabetta avrebbe tradito Filippo di Edinburgo con Lord Porchester. Tant’è vero che per anni non arrivavano notizie da palazzo e sembra proprio che Filippo, in quel periodo, fosse stato cacciato dalla camera da letto… Hai capito Elisabetta!

 

Pulsante per tornare all'inizio