Questa ragazza di 19 anni è la protagonista di una storia pazzesca. Senza sapere di essere incinta, nonostante la pancia piatta, il corpo da modella e il ciclo regolare, si è ritrovata a partorire.
Si chiama Charlotte Thomson la ragazza di 19 anni protagonista di una vicenda inverosimile. Un fatto raro ma non certo unico nel suo genere. Per quanto sembri assurdo, infatti, capita spesso che una donna partorisca senza sapere di essere incinta. Charlotte vive nel Regno Unito, a Newcastle, ed è il sito metro.co.uk a raccontare la sua storia e quella della piccola Molly, sua figlia. Charlotte di certo non pensava di diventare madre; era un’adolescente come tante altre. Un gran voglia di divertirsi e forse poca accortezza nei rapporti intimi, ma non pensava alla maternità. Tutto però è cambiato in una sola notte.
“Una notte ho avuto forti dolori allo stomaco e i medicinali non riuscivano a sedarli. Allora ho chiamato un taxi e sono corsa in ospedale. Quando il medico mi ha detto che avrei dovuto parlare con un’ostetrica sono rimasta di sasso. Ero incinta al nono mese e non ne avevo idea”, ha raccontato Charlotte. Difficile non stupirsi di fronte ad un simile racconto: com’è possibile essere incinta e non saperlo? Eppure Charlotte non aveva ricevuto alcun segnale, nessun indizio avrebbe potuto suggerirle che dentro di lei stava crescendo una bimba.
Le foto dimostrano la sua versione dei fatti: la ragazza ha mantenuto una pancia piatta, un fisico da modella e abiti attillati. Persino il suo ciclo mestruale era sempre stato regolare. Sconvolta dal repentino cambio di vita – da giovane festaiola a mamma – è seguito un momento di puro terrore. Poi tutto è andato per il meglio. Molly è nata in 2 ore godendo subito di buona salute. nonostante la mamma avesse continuato a bere alcolici e non avesse effettuato alcuna visita di controllo. Al resto, ovviamente, ci ha pensato la natura: “Ero terrorizzata dall’idea di diventare madre senza preavviso a 19 anni. Ma appena ho stretto Molly, me ne sono innamorata“, ha concluso Charlotte piena di gioia.