Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pago e Serena Enardu si sono lasciati: “Ho scoperto una cosa troppo grave”

Pago e Serena Enardu sono entrati immediatamente nel cuore di tantissimi italiani. La loro storia ha da sempre numerosi alti e bassi, ma fino a pochi giorni fa sembravano essere finalmente davvero felici. Tuttavia i due si sono lasciati ancora una volta e Serena Enardu ha deciso di allontanarsi dai social per non vedere più le sue vecchie foto con il cantante. Da ciò che si sa oggi la coppia non è solo in un momento di pausa o riflessione, ma si è lasciata veramente. In una recente intervista per il settimanale Chi i due hanno cercato di spiegare cosa è accaduto alla loro coppia. Vediamo insieme cosa ha confessato Pago, decisamente provato da tutta questa situazione.

Fiducia e rispetto: che fine hanno fatto?

In precedenti dichiarazioni la Enardu aveva affermato che il più grande problema della loro coppia era la mancanza di fiducia e rispetto. Inoltre in questa recentissima intervista di Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato dei dettagli scottanti. Ecco cosa ha affermato Pago:

“È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male.”

Non è chiaro cosa abbia scoperto il cantante, ma certamente questa cosa deve averlo sconvolto. Inoltre ricordiamo che la loro storia ormai – nonostante gli alti e bassi – ormai era iniziata ben 7 anni fa. Dopo tutti questi anni è sicuramente difficile provare a ricostruire la propria vita. Anche Serena ha voluto dire la sua al giornale, ecco cosa ha dichiarato:

“Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio sapere più niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra di noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. La nostra era una storia malata. Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti.”

Pulsante per tornare all'inizio