Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Miriam Leone si sposa: ecco chi è il fortunato musicista

La bellissima ex Miss Italia Miriam Leone, volto notissimo della fortunata serie 1992, convolerà a nozze a brevissimo. È di poco fa, infatti, la notizia secondo la quale Miriam Leone si starebbe per sposare con Paolo Cerullo. Del fortunato non si sa molto, tranne che sarebbe un musicista e un performer attivo a Milano. Le nozze fra i due sono state comunicate dal TgCom 24 che avrebbe citato l’indiscrezione dalla rivista Chi:

Secondo il settimanale Chi, il matrimonio tra la Leone e Cerullo dovrebbe essere imminente, nonostante stiano insieme da pochi mesi.

Miriam Leone e Paolo Cerullo presto sposi

La Leone non è nuova ai musicisti: nota infatti la sua relazione con Boosta dei Subsonica, finita nel 2014 e durata molto tempo. Dopo di lui è stata invece vista con Matteo Martari, ex modello e attore, conosciuto sul set del film “Non Uccidere”. Paolo Cerullo, però, sarebbe il fortunato che avrebbe conquistato il cuore della bella siciliana, convincendola ad andare all’altare, per la gioia delle zie di Miriam Leone:

Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro.

Miriam Leone, prima di conoscere il suo Paolo, aveva rivelato di non innamorarsi da tempo e che l’amore è una cosa rara, difficile da trovare. Incredibile che ora, poco tempo dopo, sia pronta per compiere il grande passo con l’amore della sua vita:

L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere… non mi innamoro da tempo.

 

Pulsante per tornare all'inizio