Leonardo+Pieraccioni+a+55+anni+vive+qui%3A+riuscite+a+crederci%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/05/20/leonardo-pieraccioni-a-55-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/amp/

Leonardo Pieraccioni a 55 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Leonardo Pieraccioni oltre ad essere un noto attore italiano, si è distinto sia come regista che come sceneggiatore di alcune pellicole comiche, tra queste ‘Il ciclone‘ e ‘Una moglie bellissima’. Nato nel 1965 a Firenze, Leonardo vive nei pressi della città toscana insieme a sua figlia Martina, avuta da Laura Torrisi.

Leonardo Pieraccioni a 55 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Nato e cresciuto a Firenze Leonardo Pieraccioni ha deciso di rimanere nella città Toscana, dove vive con la figlia Martina, protagonista indiscussa dei video che l’attore condivide con i suoi fan. Grazie a questi, abbiamo avuto modo di sbirciare nella sua abitazione.

Per la sua casa il comico toscano ha optato per colori chiari che ritroviamo in tutte le stanze, che conferiscono luminosità, così come il parquet. Il living total white è la zona della casa preferita da Leonardo, in cui ama rilassarsi con un buon bicchiere di vino. In foto notiamo che alle spalle è presente una cristalliera bianca contenente volumi e cimeli vari.  All’interno dell’abitazione troviamo anche un elegante paralume con corpo moderno, un tavolino in legno ed un mobiletto anni ’50. 

Si arriva poi in cucina, dalle linee semplici ed eleganti, anche questa sui toni chiari. Non manca poi il terrazzo con fiori e piante. Leonardo è solito condividere sui social video in cui racconta le sue giornate con la figlia Martina, riprendendola nella sua cameretta, intenta a disegnare o a vedere film.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Leonardo ha avuto una relazione con Laura Torrisi, conosciuta sul set di ‘Una moglie bellissima’. I due sono stati insieme per sette anni, fino al 2014, anno in cui hanno ufficializzato la loro separazione:

“La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”. 

Exit mobile version