Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gemma va alle giostre con Sirius, Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha dei dubbi sulla paternità di Rupert (Ron)…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gemma e Sirius alle giostre, di Daniel Radcliffe e i dubbi su Rupert Grint, di Serena Enardu e lo sfogo con il follower e la programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GEMMA: Gemma e Sirius continuano a frequentarsi, nonostante alcune cose ancora da risolvere. Le anticipazioni ci svelano che nelle prossime puntate vedremo un’esterna particolare in cui Galgani e Nicola andranno insieme alle giostre… Poteva mancare il commento di Tina Cipollari?! “Sì, la nonna che porta il nipotino al parco giochi!” Ahia!

Trono Over 8 maggio Tina a Sirius: Chissà come sarà un figlio con Gemma

DANIEL RADCLIFFE: La scorsa settimana Rupert grint, meglio noto come Ron, è diventato papà. Anche Daniel Radcliffe, Harry Potter ha voluto fargli le congratulazioni, ma con una postilla: “proprio non riesco a vederlo come padre…”.

SERENA ENARDU: Serena continua a soffrire per la rottura con Pago. I follower dell’influencer sono divisi: c’è chi la sostiene e cerca di darle forza, c’è chi invece le fa notare di “piangersi addosso sui social”. Serena ha voluto rispondere proprio a questi ultimi e a Pago – che nel frattempo ha scelto di rompere il silenzio-: “Ho tagliato ogni tipo di comunicazione con Pago. Voglio che la mia vita svanisca dal pubblico. La nostra era una storia malata…”. Sembra che questa volta sia davvero finita.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Nero a metà”, Rai 2 “Poco di tanto”, Rai 3 Cartabianca, Chi l’ha visto?, Rete 4 “Mr Crocodile Dundee” , Canale 5 “Tu sì que vales”,  Italia 1 “Scontro tra titani”. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio