Si è concessa qualche piccolo sfogo personale Elisabetta Gregoraci, ospite d’onore nel recente episodio di Vieni Da Me. Intervistata da Caterina Balivo, la showgirl ha spaziato tra ambiente lavorativo e vita privata; e pur senza fare nomi, ha raccontato delle proprie difficoltà personali nel rapportarsi con alcune persone, senza escludere dal discorso le pesanti delusioni incontrate nel corso della sua fulminante carriera. “Secondo me sono stata tradita“, ha rivelato, tenendo sul vago i propri sospetti. “Sono una po’ detective, un po’ rompiscatole. Ho letto certi messaggi...”
Dagli ex alle colleghe di lavoro, non risparmia nessuno Elisabetta Gregoraci nella sua intervista con Caterina Balivo: “Molte persone non sono state sincere”
Se gli uomini nel privato hanno spesso deluso, non è diverso il discorso riservato da Elisabetta Gregoraci alle colleghe della televisione. “C’è una grande differenza tra quando si lavora con colleghi uomini e donne“, ha raccontato sconsolata. “Ho avuto a che fare con colleghe che non erano sincere, sopratutto quando provavano a dirmi qualcosa. Ma io non ho mai sofferto nessuna, anzi ho aiutato tante persone con i miei programmi“. Nonostante ciò, la delusione rimane: “Non sempre i miei consigli sono stati corrisposti, e questo mi è dispiaciuto. Mi rimprovero di essere troppo buona“.
C’è però anche spazio per qualche commento benevolo, sopratutto nei confronti di diverse figure del suo passato, alle quali Elisabetta Gregoraci rende omaggio senza tirarsi indietro. “Ho avuto bravissimi compagni di lavoro“, rievoca oggi. “Si è spesso creata grande sintonia e complicità. Con Cecchetto mi divertivo tanto. Anche con Pippo Baudo, che mi tirava sempre dei gran cazziatoni“, rievoca oggi ridendo, riservando un pensiero anche allo storico presentatore.
LEGGI ANCHE La sorella di Elisabetta Gregoraci ha 38 anni: è identica a lei [FOTO]