Detto da loro

Bianca Guaccero furiosa: “Guardatevi allo specchio, siete solo invidiosi!”

Nella puntata del 18 maggio di Detto Fatto, nel corso della ‘Super Classifica Jon, rubrica di gossip curata dall’ex gieffino Jonathan Kashanian, si è parlato di Alessia Marcuzzi, che, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto senza trucco. Se in molti l’hanno elogiata, non sono mancate le critiche, ma, in sua difesa è accorsa Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero furiosa: “Guardatevi allo specchio!”

Dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria, è tornato Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero e con lui anche la ‘Super Classifica Jon’, in cui vengono svelati retroscena su tutti i super vip nostrani. Nella puntata del 18 maggio è toccato ad Alessia Marcuzzi, che, nei giorni di quarantena ha lanciato sui suoi social una challenge in cui invitata le sue follower a mostrarsi struccate e senza filtri.

La Marcuzzi stessa ha quindi condiviso uno scatto di lei al naturale. In pochi minuti la foto ha ricevuto migliaia di commenti: se in tanti si sono complimentati con la conduttrice, altri l’hanno duramente criticata. Sotto al post, infatti, si leggono frasi come “si vede che sei vecchia” o “si notano tutte le rughe”.

Bianca Guaccero: “Siete solo invidiosi”

I commenti degli utenti hanno fatto infuriare Bianca Guaccero che, in trasmissione ha preso le parti della collega:

“Guardatevi allo specchio voi. A noi ci piace così com’è, è bellissima, siete solo invidiosi”.

Si vede benissimo che è senza filtri”, ha poi aggiunto Jonathan, che è stato subito corretto da Bianca. “Si vede nel senso che è al naturale – ha spiegato lei -, alcuni postano foto senza filtri, dicendo di non essere truccati ed invece hanno il trucco al naturale che non si nota ma c’è“, poi ha aggiunto: “Alessia Marcuzzi ha avuto coraggio nel mostrarsi al naturale, struccata ed alla luce del sole“.

Nel corso del suo intervento, il microfono di Jonathan ha però smesso di funzionare:

“Siccome stavo dicendo una cattiveria questa è la Marcuzzi che mi manda le macumbe, ma volevo difenderla”, ha quindi specificato l’ex gieffino.

Pulsante per tornare all'inizio