Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Aveva i capelli cortissimi e gli occhi verdi, una diva: oggi a 57 anni è piena di botox [FOTO]

E chi se la dimentica in Ghost? Capelli cortissimi, occhi verdi e labbra da mangiare. Le donne la invidiavano, gli uomini l’adoravano; stiamo parlando della splendida e inimitabile diva Demi Moore. Ma l’avete vista adesso? Senza trucco si vede il botox…

Oggi il tempo è passato anche per Demi Moore, che come molte sue colleghe non ha resistito al tentativo di ‘bloccarlo’ attraverso la chirurgia estetica. Alcuni ritocchini, infatti, sono sbucati anche sul suo bellissimo volto. Il botox è arrivato puntuale sulle sue labbra, sugli zigomi e sotto le rughe deludendo molti fan. È risaputo che il pubblico tende a non apprezzare questi trucchetti estetici e che spesso preferisce l’invecchiamento naturale. Soprattutto perché, una volta tolto l’effetto del make-up, i difetti vengono a galla tutti insieme. Ecco una foto di Demi Moore struccata e dopo i ritocchini:

 

Pulsante per tornare all'inizio