Asia Argento su X Factor sbotta in diretta: “Voglio rivedere il video”, Cattelan sconvolto [VIDEO]
Siamo entrati nel pieno regime della Fase 2 e molte realtà hanno ripreso lentamente la strada che conduce al ripristino delle attività, sociali ed economiche. C’è chi ha potuto alzare finalmente le saracinesche dopo il lockdown. E c’è chi, è ritornato sulla propria poltrona di una trasmissione televisiva ad accogliere intrepido i propri ospiti.
Ecco infatti che i telespettatori hanno potuto riaccendere i propri schermi e trovarvi Alessandro Cattelan. Con la sua memorabile tazza posizionata rigorosamente sul tavolo di ‘E poi c’è Cattelan’, ha accolto negli studi Sky, nientedimeno che Asia Argento.
Con le dovute precauzione anti contagio da Coronavirus, l’attrice è entrata nello studio televisivo sfoggiando la sua impeccabile e perfetta silhouette, quasi come se la lunga permanenza a casa non avesse minimamente colpito l’ago della sua bilancia. Il conduttore e l’ospite non si vedevano dai tempi di ‘X Factor’ del 2018, quando tra i giudici del talent ci si trovava proprio lei, Asia Argento.
E dopo le convenevoli domande su come Asia abbia trascorso il lockdown, Cattelan è ritornato a parlare di ‘X Factor’ e di quando improvvisamente la Argento dovette lasciare la sedia da giudice. Purtroppo, per la nota attrice e cantante romana non fu un bel periodo. Ma nonostante i duri momenti e i numerosi attacchi ricevuti dall’opinione pubblica subito dopo l’addio a ‘X Factor’, Asia Argento non è crollata. Ed oggi, negli studi televisivi di Sky ne ha parlato con il sorriso. Seppur molto amaro, Asia Argento ha colto l’occasione per riscattarsi e togliersi anche qualche fastidioso sassolino dalla scarpa.
Asia Argento lo fa in diretta
Il conduttore del programma Sky dinnanzi ad Asia, non poteva non ritornare sull’argomento ‘X Factor’ e chiarire una volta per tutte, le considerazioni di Asia in merito all’argomento. L’attrice, ironicamente sarcastica su Lodo Guezzi che prese il suo posto come giudice, rivela in diretta qualsiasi sensazione provata durante quel periodo. Ma insieme alla complicità di Alessandro Cattelan mettono in scena un divertente siparietto.
“Dal mio punto di vista, tu cosa avresti detto?”
Chiosa Cattelan dopo aver mandato in onda un suo video messaggio relativo a quell’edizione. La Argento non ha avuto dubbi, rivelando tutto quello che voleva sentirsi dire da sempre:
“È stato un episodio tipo quello del Coronavirus. Un Black Mirror che non mi piace. […] Io lo so cosa avrei detto. Ci voglio provare, per me è un riscatto cosmico.”
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti sbotta contro Gemma Galgani: “Sirius sarebbe solo l’ultimo gesto per…”