Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici disperata: “Ho fatto un grosso sbaglio, è tutta colpa mia”

Dopo un periodo di stop causato dall’emergenza sanitaria, Antonella Clerici è pronta per ritornare in televisione con un nuovo programma. Intervistata qualche tempo fa da Vanity Fair, la conduttrice si è lasciata andare ad alcuni dichiarazioni sulla sua carriera e sul suo passato.

Antonella Clerici disperata: “Ho fatto un grosso sbaglio, è tutta colpa mia”

Intervistata da Vanity Fair Antonella Clerici è ritornata a parlare dell’insuccesso di Portobello, storico programma andato in onda dal 1977 fino al 1987 condotto da Enzo Tortora che Antonella Clerici ha riproposto nel 2018, senza però ottenere gli ascolti sperati. La trasmissione, infatti, fu un vero e proprio flop:

Occorre ammetterlo, ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop, come per Portobello. Magari non ero giusta io per quella trasmissione e la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora“, ha quindi ammesso la Clerici, prendendosi tutte le colpe del fallimento del programma: “È stata una mia colpa, una mia responsabilità. Mi sono fidata ma c’era solo un titolo e non un contenuto. Andava riscritto con un sapore antico ma in chiave più moderna. Ho sbagliato io perché dovevo ragionarci di più, adattarlo di più ai tempi“.

Antonella Clerici: “Ho lasciato la Rai per un litigio”

Nel corso della sua carriera, però, Antonella ha avuto anche tante soddisfazioni: dal 2000 al 2018 è stata al timone di ‘La prova del cuoco‘ che ha abbandonato per intraprendere altre strade:

Io riparto sempre, quando per 6 mesi ho lasciato la Rai per un litigio l’ho fatto per questioni di principio, poi sono ripartita. Quando dopo il successo di Sanremo sono ritornata a La prova del cuoco non se lo aspettava nessuno”.

Il pubblico, però, non l’ha mai abbandonata:

 “Il mio pubblico non mi ha mai delusa. Il mio successo è dovuto al fatto che sono persona vera, racconto tutto al mio pubblico, sono sempre stata molto schietta”.

Pulsante per tornare all'inizio