Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ambra Angiolini e Francesco Renga: “Siamo vicini di casa. E Max Allegri…”

E’ stata una delle coppie storiche dello spettacolo italiano, in bilico tra televisione e musica, capace di mobilitare un pubblico di fan più affezionato che mai: oggi, Ambra Angiolini e Francesco Renga sono però serenamente divisi, una separazione che non ha mai assunto i contorni del dramma. Parlandone con Maurizio Costanzo, in occasione della prima puntata del suo nuovo format L’Invervista, l’attrice ed ex protagonista di Non è la Rai ha dunque aggiornato sul proprio rapporto con il musicista; senza nascondere la nuova, solida storia con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Dalla storia con Francesco Renga alla quarantena a distanza con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini racconta i suoi mesi in casa e la divisione tra i due

Ricordando il suo periodo con il cantante, Ambra Angiolini ha rievocato le piccole difficoltà a cui andava incontro cercando di tenerlo stretto. “Ero molto gelosa di lui“, racconta oggi senza peli sulla lingua. “E’ sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto dalle altre donne“. Oggi i due sono separati, ma continuano a frequentarsi per amore dei figli; addirittura, sarebbero rimasti stabilmente vicini di casa, anche dopo l’addio. “Io vivo con i miei figli a Brescia, e Renga è il nostro vicino“, ha infatti spiegato l’attrice a Costanzo.

Non ne risente il rapporto con il nuovo compagno, l’ex Juventus Massimiliano Allegri, con il quale Ambra Angiolini ha dovuto affrontare la grande prova della quarantena a distanza. “Max vive tra Torino, Milano e Livorno, dove ha la figlia“, spiega dunque Ambra, per la quale i chilometri e le difficoltà logistiche non rappresentano in nessun modo una problematica. “Ci incontriamo in giro, siamo itineranti“, conclude. “E’ anche questo il bello della nostra storia. Sono innamorata.”

LEGGI ANCHE Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: “Abbiamo vite complicate”

Pulsante per tornare all'inizio