Chi+%C3%A8+Giovanni+Maini+di+Summertime%3F+E%26%238217%3B+fidanzato%3F+Il+ragazzo+misterioso
velvetgossipit
/2020/05/19/summertime-giovanni-maini-chi-e-e-fidanzato-il-ragazzo-misterioso/amp/

Chi è Giovanni Maini di Summertime? E’ fidanzato? Il ragazzo misterioso

Giovanni Maini è uno dei protagonisti di Summertime, la serie uscita su Netflix solo pochi giorni fa. Nonostante sia passato così poco questa serie ha già riscontrato un successo incredibile. La storia di questi adolescenti e la colonna sonora molto attuale e giovanile sono stati dei veri punti a favore. Maini, un giovanissimo attore di venti anni, interpreta il ruolo di Edo, il migliore amico della protagonista. La sua interpretazione e il suo fascino hanno notevolmente colpito il pubblico, composto principalmente da giovani. In moltissimi infatti si stanno chiedendo chi sia veramente Giovanni Maini.

Attivo sui social ma riservato: qualche dettaglio in più

Giovanni Maini ha solo venti anni ed è bolognese. Per il ragazzo Summertime ha costituito la prima esperienza come attore e nonostante ciò il suo esordio è stato davvero fantastico. Non si sa molto sulla vita privata del ragazzo, probabilmente almeno per il momento ha deciso di mantenere la privacy su molte cose. Va ricordato inoltre che Maini è appena entrato a far parte del mondo dello spettacolo e che quindi ancora non è sotto il mirino del gossip. Nonostante ciò sono in molti a chiedersi per esempio se Giovanni sia fidanzato. Nella serie lo vediamo innamoratissimo di Summer, la sua migliore amica e probabilmente ciò ha scatenato la curiosità dei fan. Tuttavia dai suoi profili social non è possibile ricavare nessuna informazione utile.

Maini sembrerebbe essere quindi molto misterioso e riservato, ma nonostante ciò si tiene costantemente in contatto con i propri followers e fan. Il suo profilo ufficiale di Instagram ha appena raggiunto circa 122mila followers, davvero tantissimi per un artista emergente. A destare il sospetto di una presunta relazione sentimentale è stato anche il nuovo nome che ha dato al suo profilo social: “Amolamiadonna”. Speriamo tutti di poter rivedere ancora una volta Giovanni Maini in una nuova serie tv o perché no, sul grande schermo.

Exit mobile version