Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Regina Elisabetta, il principe Filippo l’ha tradita con la mamma di…

Il principe Filippo ha tradito la regina Elisabetta con un’altra donna? Spunta l’indiscrezione che porta a galla il segreto inedito.

Regina Elisabetta tradita dal marito?

La regina Elisabetta è sposata con il principe Filippo da oltre 70 anni. Un rapporto forte, che ha superato molte tempeste e scandali di ogni genere. Ma tra alti e bassi, per loro “il divorzio non è mai stata un’opzione” e hanno scelto di superare i problemi di coppia rimanendo uniti.

La voce di presunti tradimenti del principe Filippo con altre donne è sempre girata tra i corridoi di Buckingham Palace e le copertine dei tabloid inglesi. La Famiglia Reale, però, non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo, lasciando che rimanessero solo “voci”. Di recente  Ingrid Seward ha scritto e pubblicato un libro, My Husband and I: The Inside Story of 70 Years of Royal Marriage, in cui ha svelato i segreti del matrimonio più longevo del secolo.

Il principe Filippo e la relazione con la madre di…

Secondo i pettegolezzi di corte il principe Filippo ebbe molte amanti. Ma tra queste la più discussa sarebbe stata la madre di Sarah Ferguson, moglie del principe Andrea e nuora della regina Elisabetta.

Prima che Sarah Ferguson entrasse a far parte della Famiglia Reale, la madre aveva dei rapporti con i Windsor, e in modo particolare con il principe Filippo. Si chiamava Susan May Wright, e aveva sposato a soli 19 anni Ronald Ferguson.

La famiglia Ferguson era appassionata di polo e il marito Ronald giocava spesso con il principe Filippo. La donna, però, nel 1972 fuggì in Argentina col campione di polo Hector Barrantes, lasciando la famiglia travolta dallo scandalo. Stando alle voci di corridoio, però, prima di questa fuga, la madre di Sarah Ferguson ebbe una relazione anche con il principe Filippo. Nessuno dei due ha ma confermato la storia.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Barbara De Santi lascia: risposta della dama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio