Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Pesa 317 kg ma rimane incinta e dimagrisce di 90 kg: la storia assurda

Monica ha un obiettivo: vuole diventare la donna più grassa del mondo. Per questo arriva a pesare oltre 300 kg, finché non rimane incinta e le cose cambiano per sempre. Oggi sembra un’altra.

Monica Riley ha 29 anni ed ha sempre avuto una corporatura massiccia. Durante l’adolescenza aveva sempre sofferto quei chili di troppo che la facevano essere sovrappeso, finché con l’avanzare dell’età i medici avevano iniziato a parlare di obesità vera e propria. Tra le cause anche la sindrome dell’ovaio policistico, una patologia che comporta l’aumento di peso e la sterilità. Forse è stato proprio questo a spingere Monica verso un insolito obiettivo, come a dire ‘se la vita di dà solo limoni, tu fanne una limonata’. Così ha deciso di battere un record e diventare la donna più grassa del mondo.

Anno dopo anno Monica è arrivata a pesare ben 317 kg, sempre in aumento. Come ha fatto a riuscirci? Semplicemente assecondando ogni impulso di fame e mangiando e ogni tipo di junk food. Nel mentre documentava la sua ‘missione’ sui social, raccontando la sua pessima escalation: marshmallow, vassoi pieno di ciambelle e ogni tipo di leccornie facevano parte della sua quotidianità per un totale di 10.000 calorie al giorno! Una follia, no?

E pensare che ad aiutarla c’era proprio il suo fidanzato, che la nutriva con dei bibitoni ipercalorici attraverso una cannuccia. Insomma, un lavoro di team! L’obiettivo più grande di Monica era quello di arrivare a pesare almeno 1000 libbre, l’equivalente di circa 453 chili, e il suo compagno le faceva da spalla in questa assurda missione. Finché qualcosa non ha stravolto completamente la situazione: Monica ha scoperto di essere incinta.

La notizia l’ha toccata profondamente, visto che a causa del suo ovaio policistico credeva che non sarebbe mai diventata mamma. Poi, passato l’iniziale stupore, il suo cuore si è riempito di felicità. La ragazza ha deciso immediatamente di mettersi a dieta e di fare sport affinché il suo corpo fosse pronto ad accogliere quella incredibile gravidanza. Piano piano e con l’aiuto di un medico Monica ha perso oltre 90 chili.

Pulsante per tornare all'inizio