Ornella Vanoni e Franco Califano: “Abbiamo passato la notte a…”
Una vera icona Ornella Vanoni, la vulcanica ‘ragazza della Mala’ che oggi ha 85 anni. Di certo non le mancano la grinta e la schiettezza di un tempo, lei che non ha mai smesso di parlare della sua incredibile vita e dei suoi grandi amori.
E a proposito di grandi amori, è stata proprio Ornella Vanoni a chiarire i rumors e i retroscena della sua presunta relazioni con Franco Califano. La cantante vanta notoriamente alcune relazioni con artisti importanti e famosi, dunque non stupirebbe il flirt con il grandissimo collega ormai compianto. Allora anche Franco Califano è stato uno degli uomini con cui la cantante ha avuto una relazione?
A chiarire tutto è la stessa protagonista della vicenda che, durante la sua partecipazione allo show Ora o Mai Più condotto da Amadeus nel 2019, ha chiarito i suoi rapporti lo scomparso Califfo. Da dove ha iniziato? Proprio da alcuni retroscena sulla nascita del brano Una ragione di più, la celebre canzone di Ornella Vanoni interpretata anche da Franco Califano. All’epoca la loro collaborazione ha generato diversi rumors e sono stati in tanti a credere che fra i due cantanti ci fosse una relazione.