Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La Marchesa D’Aragona a 69 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

L’eleganza è indubbiamente il suo autentico profilo per eccellenza. Daniela Del Sacco, meglio conosciuta come la Marchesa D’Aragona, ha partecipato in diversi reality. L’abbiamo vista agguerrita a Pechino Express e come concorrente durante la terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante abbia mostrato il suo carattere in diverse occasioni televisive, la galleria fotografica del suo profilo Instagram svela altre ed inedite caratteristiche.

Il suo mondo lo ha portato ovunque: nella Casa più spiata del ‘GF Vip’ e per le strade dei luoghi sconosciuti di ‘Pechino Express’. Ma come sarà la sua casa? Quel posto dove ritrova spesso la serenità ed il relax? Tutto quello che stupisce si riassume nell’arredamento, scelto con un’attenzione impeccabile. Ma non solo! La cosiddetta ciliegina sulla torta è il grande terrazzo che affaccia sulla capitale.

L’appartamento

La Marchesa D’Aragona affaccia spesso e volentieri su una vista spettacolare che dà su Roma. Probabilmente sarà il luogo preferito dalla padrona di casa, soprattutto nella stagione primaverile, quando le sue amate piante sbocciano in fiore. E perché no! Come dimostrano alcuni scatti fotografici pubblicati sul profilo Instagram, la Marchesa ama sorseggiarci d’estate anche il tè.

Ogni dettaglio dell’arredamento rispecchia perfettamente la sua eleganza e la cura estetica. Particolare e raffinata è la scelta della mobilia e dei quadri, i quali padroneggiano su tutte le pareti dell’appartamento. Oltre al dettaglio si percepisce la grande passione che ha per l’arte, la cultura, la moda ed ovviamente per lussoDal salone alla camera da letto; in ogni angolo raffinato e ben illuminato sono presenti il marmo e oggetti di grande valore che rendono lussuose le stanze della sua dimora.

La camera da letto è molto elegante e caratterizzata da un mobilio raffinato e perfettamente abbinato. Mentre, il grande salone è caratterizzato da un divano damascato e da grandi quadri che circondano gli interni dell’abitazione. Inoltre, la Marchesa D’Aragona divide piacevolmente gli spazi della casa con quattro cuccioli. Il preferito è senza ombra di dubbio il duca George, ovvero il cagnolino che appare spesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo, triste annuncio: “Comincio lo sciopero della fame”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio