Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Kate Middleton insultata “sembri una nonna”, Gemma disperata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kate Middleton e gli insulti sulla sua mise, di Gemma in lacrime, di Beatrice Valli preoccupata e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

KATE MIDDLETON: Kate è sempre stata apprezzatissima perché fine ed elegante in ogni occasione. Tuttavia, dei fermoimmagine di una video chiamata mostrano una Kate che nessuno si aspettava: invecchiata e con un abito a fiori che non le dona molto. Sudditi e fan non hanno gradito, tanto che le hanno dato della “nonna”. Che cattivi.

GEMMA: Gemma piange per Sirius. Oggi abbiamo visto la dama in lacrime disperata per l’atteggiamento di Nicola. La storia, un po’, si ripete: Gemma è felice e poi qualcosa va storto…

Nicola Vivarelli - Sirius confessa: "Il motivo per cui corteggio Gemma è..."

BEATRICE VALLI: La bella Valli ha appena partorito, ma è molto preoccupata per i suoi bambini; di questi tempi quale mamma non lo è? E’ chiaro che se la famiglia cresce, le preoccupazioni aumentano. Forza e coraggio, andrà tutto per il verso giusto.

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Ricatto d’amore”, Rai 2 “Troppo napoletano”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “La cattedrale del mare”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

 

Pulsante per tornare all'inizio