Una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è andata in onda lunedì 18 maggio. Protagonisti indiscussi, Gemma e Nicola Vivarelli, che durante l’esterna hanno dato il via ad una serie di battute piccanti che hanno sconvolto gli opinionisti e i telespettatori.
Gemma Galgani battuta imbarazzante: “Dipende da quale appetito…”
Un’esterna davvero romantica quella che ha avuto come protagonisti Gemma ed il 26enne Nicola Vivarelli. Ad invitare fuori il ragazzo è stata proprio Gemma con un messaggio. Vivarelli ha accettato l’invito e con le dovute cautele, i due hanno cenato a lume di candela, dando il via ad una conversazione piuttosto piccante. In particolare, Nicola ha esclamato:
“Spero che ti venga un po’ di appetito”, “Dipende quale…”,ha replicato la Galgani.
Una battuta che ha creato gran clamore in studio e che ha scatenato la reazione di Tina Cipollari, a cui è stato prontamente abbassato il microfono dalla conduttrice:
“Completamente fuori di testa. Ma non l’hai vista? Una cosa brutta da vedersi. Riflettiamo: una donna di 70 anni che va a dire queste cose“.
Gemma Galgani: “Ho provato emozioni”
Ad un certo punto della conversazione, Gemma, con in mano un bicchiere di vino, ha detto di essere preoccupata di poter perdere l’equilibrio per via dell’alcol. Sirius ha risposto prontamente: “Se potessi ti prenderei in braccio e ti porterei ovunque“. “Sembra quasi che ci sia una corrente tra noi due. Mi sembra di vivere un sogno, temo possa svanire“, ha dichiarato Gemma tra le lacrime; la donna è stata quindi rassicurata da Sirius che le ha ricordato che i sogni talvolta possono diventare realtà.
Gemma è poi entrata nello studio di Uomini e Donne spiegando:
“Mi trovo molto bene, sto bene. Ho provato emozioni e adesso dei sentimenti. Abbiamo un modo di dialogare e di pensare genuino. Penso che abbia dei pensieri e delle attenzioni nei miei confronti”.