Emma+Marrone+sconvolge+tutti%3A+%26%238220%3BMi+sono+innamorata+per+la+prima+volta%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/05/19/emma-marrone-innamorata-per-la-prima-volta-la-foto/amp/

Emma Marrone sconvolge tutti: “Mi sono innamorata per la prima volta”

Emma Marrone ha fatto parlare di sé ultimamente per il bel gesto fatto per la sua ormai ex rivale Belen Rodriguez, dicendo che non aveva niente da perdonare alla bella showgirl. Infatti, le colpe semmai erano da attribuire a Stefano De Martino, non a lei. Le due si sono anche abbracciate a suggellare l’ormai pace fatta. Chi è però che ora ha conquistato il cuore della cantante? Emma Marrone ha fatto parlare dopo aver postato su Instagram una foto con sotto questo commento, che ha smosso il web:

Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero.

A chi è che si riferiva? Immediatamente tutti hanno pensato ai suoi ex, come Stefano De Martino, Marco Bocci e Nikolai Danielsen, suo ultimo flirt mai confermato. In realtà, però, Emma Marrone non si riferiva ad un uomo, né ad una donna: la foto presente su Instagram immortalava infatti una macchina d’epoca, una Ferrari rossa parcheggiata in una vietta di Roma.

Emma Marrone: insieme alle altre cantanti per #unanessunacentomila

Un altro post che ha fatto parlare molto, è stato quello ricondiviso da GQItalia, che parla del concerto tutto al femminile #unanessunacentomila che avrebbe dovuto essere stato il 19 settembre. Emma Marrone e le altre personalità coinvolte, però, rilanciano la battaglia, senza fermarsi. Oltre a lei, anche Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso e Laura Pausini:

Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori.

Exit mobile version